Diete per gli adolescenti di 14 anni o più

Gli adolescenti hanno bisogno di evitare diete pericolose, tecniche di perdita di peso che aiutano a perdere qualche chilo, mentre potenzialmente rischiano la salute. Imparare a mangiare sano quando si è giovani è la dieta migliore possibile e si prepara per una vita di abitudini alimentari sane.
Considerazioni Perdita di peso
Prima di affrontare qualsiasi tecnica di perdita di peso, si dovrebbe essere sicuri che si è in sovrappeso. Consultare un medico che può valutare il peso calcolando il tuo Indice di Massa Corporea (BMI). BMI Un adolescente è determinato dal suo peso, altezza, età e sesso rispetto alle misure di suoi coetanei sul grafico crescita del bambino.

Rischi
Le pillole dimagranti sono a disposizione per tentare di perdere peso. Tuttavia, non assumere farmaci non prescritti per la perdita di peso, in quanto è pericoloso. Inoltre, la dieta produce risultati negativi.
Carboidrati
Non è raro sentire che mangiare cibi ricchi di carboidrati è male per te. Molti adolescenti evitano carboidrati, credendo che contribuiscono all’aumento di peso. Se è vero che i biscotti, caramelle e gelati sono caricati con carboidrati salutari, eliminando completamente questi prodotti alimentari e altri alimenti ricchi di carboidrati è un errore. Hai bisogno di consumare carboidrati su base giornaliera al fine di fornire al vostro corpo l’energia. La chiave è quella di mangiare carboidrati da fonti sani come cereali integrali, frutta e verdura, e gustare snack con moderazione.

Esercizio
Perdere peso non è solo mangiare sano, si tratta di vivere sano. Quando un adolescente cerca di perdere peso senza incorporare qualche tipo di attività fisica nella loro routine quotidiana, egli troverà la perdita di peso più difficile da raggiungere e ancora più difficile da mantenere.

Condividi