x

x

Dieta per dimagrire in un mese

Perdere peso è un processo difficile, e perdere peso velocemente può essere un compito ancora più arduo. Se si vuole perdere perdere in un mese, ci sono alcuni passaggi specifici da adottare al fine di raggiungere tale obiettivo. Seguire il piano qui sotto per perdere peso velocemente.

Fase 1:

Fare un piano di perdita di peso. La settimana prima di iniziare il programma dimagrante, si dovrebbe iniziare a tenere traccia di ciò che si mangia tutti i giorni. Capire quante calorie si assumono in modo da poter determinare quanto si dovrà tagliare per perdere peso.

Fase 2:

Tagliare almeno la metà di queste calorie attraverso la dieta per perdere peso in un mese. Raccomandazioni per donne moderatamente attive: si dovrebbero assumere al giorno tra le 2.000 e le 2.500 calorie; per gli uomini invece da 2.500 a 3.000 calorie al giorno per mantenere il peso. Per perdere si deve tagliare una notevole quantità di eventuali calorie in eccesso e scendere al di sotto di un livello di mantenimento del peso.

Fase 3:

Formulare un programma di dieta. Diete a basso contenuto di carboidrati, ricche di proteine ​​tendono a funzionare al meglio per la perdita di peso veloce. Menù a basso contenuto di carboidrati comprendono pollo magro, bistecca, pesce e tacchino. Le uova sono accettabili in qualsiasi quantità, ma lattuga e altre verdure verdi devono essere limitate nelle diete a basso contenuto di carboidrati. Dato che i frutti sono generalmente ad alto contenuto di carboidrati, che non fanno parte di questo programma di dieta. Bere solo bevande non caloriche. Tenere l’apporto di carboidrati inferiore a 20 grammi al giorno per la perdita di peso rapida.

Fase 4:

Allenarsi ogni giorno per bruciare i grassi. Per trovare il livello al quale il corpo brucia i grassi, sottrarre la tua età da 220. Il numero risultante è il tasso di combustione dei grassi ottimale. Allenatevi quotidianamente a circa l’85 per cento o più di questo livello per bruciare il grasso.

Fase 5:

Durante l’allenamento, fermarsi e prendere il polso per determinare se si sta lavorando ad un livello brucia-grassi.

Fase 6:

Fare esercizi che bruciano più calorie.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque motivi per non dare lo smartphone ai bambini

Come fare origami semplici

Leggi anche