Abbiamo selezionato 10 regali educativi per ogni fascia d’età, unendo la creatività del gioco con l’aspetto ludico e perimparare divertendosi!
1. Già dai 6 mesi i bimbi possono provare a stare seduti. Sarà un gioco con la poltrona della collezione William&Henry di Noukie’s, in morbido veloudouxe con supporto rigido per la seduta.
2. Perfetti per i bambini dai 2 anni i primi puzzledella Djeco: i piccoli si incanteranno a vedere mamma e papà comporre questi simpatici animali e pian piano inizieranno a mettere insieme i pezzi da soli.
3. I giocattoli in legno: belli ed educativi. Questo stupendo set di 50 cubi colorati in legno permetterà ai bambini di costruire e creare seconda della propria fantasia.
4. A 4 anni i bambini adorano giocare a travestirsi per inventare sempre nuove storie! Dafatina per lei e dasupereroe per lui.
5. Il primo tablet dei piccoli ha un grande video touch screen da 4,3 pollici attraverso il quale interagire con i contenuti educativi Clementoni. Il tablet insegna la pronuncia delle lettere, a scrivere le prime parole e anche i numeri fino a 20. Ci sono giochi con le forme e i colori e divertenti esercizi per sviluppare lo spirito d’osservazione.
6. Scarabeo Junior: è il “gioco di parole” adatto anche a bambini che hanno appena iniziato a leggere. Ha un regolamento molto semplificato ed è illustrato con i simpatici “EG friends”, ideati appositamente per loro.
7. Riciclo Attack è un kit creativo per imparare l’arte del riciclo, per sensibilizzare i bambini ed avvicinarli al rispetto dell’ambiente.
8. Un gioco di sospensioneadatto a tutta la famiglia, per divertirsi insieme ed affinare l’equilibrio.
9. Un set di costruzioneper montare una vera automobile in legno. Una volta caricato il motore è pronta per sfrecciare nella cameretta del bambino! (Haba)
10. Per avvicinare i ragazzini all’astronomia: con questo telescopiopotranno osservare il cielo con un ingrandimento fino a 50 volte.