Per fare questa torta di compleanno di Hello Kitty, io ho iniziato disegnando la faccia di Hello Kitty sul foglio e poi ritagliandola poi tracciando la forma su una tortiera rotonda di 9 cm con punte di stecchini. Se non volete disegnarla, siccome la forma non è perfettamente rotonda e è importante ottenere la forma giusta così che somiglia a lei, voi potete sempre trovare una foto o scannerizzarne una di lei.
Io ho usato la glassa bianca per fare la sua faccia per prima cosa. Per farla piatta, io ho immerso il mio coltello per stendere la glassa in un bicchiere di latte frequentemente. Io poi ho fatto tutto rosa più chiaro lungo i lati e intorno alla sua faccia in cima. Poi il rosa più scuro come bordatura con un decora dolci. Io ho poi aggiunto gelatine nere per i suoi occhi e una gelatina gialla per il suo naso. Per fare il fiore al suo orecchio, usate 5 gelatine rosa e una gelatina gialla tagliata a metà , con la parte tagliata dentro la torta.
Per concludere, i suoi baffi sono stati fatti in un comprato gel glassa nero. Notate come i baffi iniziano dai suoi occhi, non dal suo naso.
Voi potreste, certo, sostituire la glassa per dove io ho usato le gelatine, ma io penso che le gelatine fanno apparire questa torta di compleanno molto curata poiché sono delle forme perfette e è carino aggiungere un po’ di grandezza e, certo, è più facile!.