Creme solari per bambini: le migliori da comprare

BioNike presta molta attenzione alla fotoprotezione: vediamo quale crema solare è la migliore per i bambini.

Per garantire in spiaggia una buona protezione dei raggi solari UVB e UVA, che sono nocivi in quanto causano scottature, eritemi, invecchiamento cutaneo precoce e anche la formazione di tumori della pelle, è importante non dimenticare la crema solare da cospargere sulla pelle dei bambini per far sì che non corrano rischi. Uno dei marchi più gettonati per i piccoli è la Bionike e in commercio ci sono diversi prodotti e i prezzi variano a seconda delle caratteristiche di ognuno.

Crema solare per bambini

BioNike presta molta attenzione alla fotoprotezione, non solo con formulazioni all’avanguardia, piacevoli e facili da applicare, ma anche informando sull’importanza di una corretta esposizione solare. Poche, ma fondamentali “regole” che ci consentono di godere solo il meglio del sole, tra cui in primo luogo la necessità di applicare il solare sempre in quantità adeguata. Una delle ultime creme della famiglia BioNike è la DEFENCE SUN Baby&Kid Easy Spray 50+. Easy Spray è una formula molto resistente all’acqua e testata anti-sabbia e grazie allo speciale sistema di erogazione a 360°, garantisce un’applicazione rapida. Le caratteristiche principali di questa crema solare, al prezzo consigliato di 25,00€, sono:

  • Texture leggera non appiccicosa
  • Speciale sistema di erogazione a 360° che consente un’applicazione pratica e rapida su tutto il corpo, comprese le zone più difficili da raggiungere
  • Molto resistente all’acqua
  • Testato anti-sabbia

Tag: consigli
Condividi