L’arrivo di un nuovo membro alla tua famiglia può essere costoso. In cima alla necessità di acquistare una culla, passeggino, fasciatoio, giocattoli e vestiti, si può anche guardare avanti per l’acquisto di una grande quantità di pannolini. E’ possibile risparmiare denaro e avere un pezzo di arredo che si abbina perfettamente . Inoltre, dal momento che si sta utilizzando materiali di qualità, il comò durerà anni.
Creare i lati del comò. Fissare due 2-by-2 misura 40,25 centimetri sui lati lunghi di un foglio 15.75-by-26.25-pollici di compensato. I 2-by-2 servono come le gambe del comò, quindi le cime del legname e uno dei lati 15.75 pollici di compensato devono essere a filo.
Rendere il telaio per il comò. Misura 14 centimetri dal fondo di tutte e quattro per le gambe del comò. Collegare un 40 pollici di lunghezza 2-by-2 tra i pezzi che compongono i lati del comò, nei punti contrassegnati.
Aggiungere l’assetto che va tra i cassetti con 2s 1-by-40-pollici-lunghi. Con il lato piatto rivolto verso l’alto, posizionare una delle lunghezze di assetto tra i lati del comò, tra due delle gambe comò. Il rivestimento deve essere a filo con la parte superiore e sui lati rivolte verso l’esterno delle gambe comò. Fissare l’assetto alle gambe comò con chiodi in acciaio da 1.25 pollici.
Misura verso il basso 7,5 pollici e installare la lunghezza successiva di assetto. Ci dovrebbe essere un intervallo da 7,5 pollici tra ogni lunghezza di assetto così si finisce con tre pezzi di rivestimento su entrambi i lati del comò.
Costruisci i piccoli cassetti. Attaccare due pezzi di compensato 7 1/8-by-17 da 1/8 di pollice, che forma due delle pareti dei cassetti, su entrambi i lati di un pezzo di 17 1/8-by-16-pollici compensato. Utilizzare chiodi in acciaio per fissare i pezzi di legno insieme. Collegare i restanti due pareti cassetti con 7 compensato di 1/8-by-16-pollici. Ripetere per creare il secondo piccolo cassetto