CREAMI Revolution è la nuova offerta tariffaria lanciata da Poste Mobile.
L’offerta comprende 7GB alla velocità del 4G e 1000 credit utilizzabili per effettuare chiamate, navigare su Internet e inviare SMS. Massima flessibilità e personalizzazione ai propri clienti: saranno infatti gli iscritti all’offerta a gestire i 1000 credit messi a disposizione dal piano, a decidere quanto, quando e come utilizzarli, senza doversi preoccupare dei limiti previsti invece dalle altre offerte tutto compreso.
Un grande vantaggio per tutte le famiglie e per tutte le esigenze, in qualsiasi momento della giornata: dalle mamme che cercano nuove ricette online per stupire gli ospiti a cena o l’ultimo paio di scarpe viste alla pubblicità, ai bambini che guardano i cartoni animati per non perdersi nessuna puntata e infine ai papà che di ritorno dal lavoro cercano le ultime notizie online o che prenotano il weekend al mare con la propria famiglia.
Il piano dell’offerta permette quindi di accedere ad una grande quantità di contenuti online grazie ai 7GB e ai 1000 credit usufruibili come più si desidera.
#CreamiRevolution non solo è flessibile in base alle preferenze dei clienti, ma premia la loro fedeltà attraverso una nuovissima logica di rinnovo e di convenienza, unica e mai sperimentata: il costo dell’offerta risulterà sempre più basso in base a quanto minore sarà la frequenza di rinnovo, tra quelle a disposizione:
- Creami Revolution 1: 12€ ogni 4 settimane.
- Creami Revolution 3 : 30€ ogni 12 settimane (10€ ogni 4 settimane).
- Creami Revolution 6: 48€ ogni 24 settimane (8€ ogni 4 settimane).
Inoltre, per quanto riguarda i servizi extra, non sono richiesti costi aggiuntivi. Per l’attivazione dell’offerta è necessario acquistare online la nuova Sim ricaricabile direttamente sul sito di PosteMobile postemobile.it , entro il 18 Giugno; mentre fino al 30 Luglio è possibile recarsi presso gli uffici postali per attivare il piano. Inoltre non sono richiesti ulteriori costi di attivazione e per la spedizione della Sim acquistata online, garantendo il massimo risparmio e convenienza ai propri clienti. Maggiori informazioni sull’offerta sono consultabili al seguente link.
Lo spot della campagna pubblicitaria di questa imperdibile novità, che viene già trasmesso in Tv e in radio dal 15 Maggio, vede come protagonista e testimonial la campionessa mondiale di tuffi Tania Cagnotto.
Nello spot, una sorridente Tania sale su tutti e 3 i gradini del podio, acclamata dal pubblico inizialmente perplesso. La metafora dalla premiazione dell’atleta sui tre gradini, rappresenta la novità dei 3 rinnovi che premia sempre il cliente e che contraddistingue la principale novità di CreamiRevolution, secondo cui #chivincesempreseitu.
Convenienza, flessibilità e affidabilità per le famiglie sono quindi la chiave principale del servizio di PosteMobile, operatore di telefonia del gruppo Poste italiane che conta ben 3,5 milioni di clienti.