Violetta è una serie televisiva spagnola trasmessa da Disney Channel che ha spopolato in Italia, raggiungendo il cuore di moltissime bambine. Oltre ad appassionarsi alla vicenda dei personaggi della serie, le più piccole hanno eretto la protagonista, Violetta appunto, come modello da seguire, per la sua simpatia e semplicità.
Se le vostre bambine hanno scelto il personaggio Violetta come costume di Carnevale da indossare durante le festicciole, realizzarlo sarà semplicissimo. Violetta infatti veste in maniera abbastanza semplice e colorata, quindi non avrete difficoltà a realizzare un bel vestito di Carnevale.
Violetta indossa degli outift molto portabili, quindi non dovrete neppure impazzire alla ricerca di carta modelli, ago e filo! L’ideale è acquistare dei capi da abbinare secondo lo stile di Violetta, così da poterli far indossare alla vostra bambina anche in altre occasioni.
Violetta indossa spesso gonne a vita alta e sfasate. Potete trovarne molti modelli nei negozi, magari in tulle a balze o pieghettate. Abbinatela ad un top dai colori pastello, o anche bianco. Purché sia semplice e femminile.
Per completare legate un bel nastro rosa in vita e date alla vostra piccola un bel microfono. Potrà stupire gli amichetti con le canzoni della sua beniamina.