Costume carnevale fai da te Teletubbies bimbo 4 anni

Tra i personaggi dei programmi televisivi più amati dai bambini troviamo sicuramente i Teletubbies. I Teletubbies sono quattro: due maschietti, Trinky Winky e Dipsy, e due femminucce, Laa-Laa e Po. Sono vestiti con dei simpatici costumi colorati e al centro della pancia hanno uno schermo attraverso il quale durante gli episodi mostrano ai piccoli telespettatori brevi storie di altri bambini.

Se vostro figlio ha chiesto il costume dei Teletubbies per questo Carnevale, potete tirare un sospiro di sollievo! Realizzarlo sarà semplice e richiederà l’utilizzo di pochissimi materiali.

Basterà che il vostro bimbo scelga il Teletubbies preferito, se è un maschietto possibilmente Trinky Winky o Dipsy, cosicché possiate acquistare una tutina completa di colore viola o verde con cappuccio.

Vi servirà poi del feltro dello stesso colore della tutina, per rivestire l’antenna, che potete realizzare modellando del fil di ferro e fissandolo con della colla a caldo su un cerchietto da far indossare al bambino.

Per mani e piedi potete utilizzare dei calzini delle stesso colore della tuta. Per finire incollate con della colla a caldo un riquadro di feltro grigio all’altezza della pancia del bambino, così da simulare lo schermo dei Teletubbies.

Condividi