Costume di Carnevale per bambino di 2 anni: idee e consigli

In cerca del costume di carnevale per un bambino di 2 anni? I migliori pe il tuo bambino.

Carnevale è ormai arrivato, sei in cerca di un costume di carnevale per il tuo bambino di 2 anni? Vogliamo darti dei consigli sui migliori costumi di carnevale per il tuo bambino. Talvolta, capita che i bambini di 2 anni provano una sorta di timore nei confronti del travestimento non riuscendo a distinguere l’abito come un gioco. È importante che il vestito sia comodo, nel quale il tuo bambino possa sentirsi a suo agio, divertirsi e non sentirsi ostacolato nei movimenti. La scelta del costume è anche un’occasione per dare sfogo alla loro fantasia e alla loro personalità. Quindi ecco qui i nostri consigli sui costumi di carnevale per bambini di 2 anni.

LEGGI ANCHE: Come festeggiare Carnevale ai tempi del Covid

Costumi di carnevale per bambini di 2 anni

  • Costumi Disney. I grandi classici che non passeranno mai di moda. Principesse romantiche, forzuti supereroi, ma anche i personaggi classici delle storie Disney diventati celebri. Il vostro bimbo sarà fiero di indossare un vestito così.
  • Costume animaletto. Semplice ma sempre molto carini e teneri. Ce ne sono di tutti i tipi: pulcini, elefantini, cagnolini, coniglietto e persino l’unicorno. Poco impostati lasciano libero il bambino di muoversi senza ostacoli.
  • Principe e principessa. Anche questo un grande classico che renderà ancor più bello o bella il vostro pargolo. Gonne ampie per lei abiti celesti per lui, si divertiranno un mondo nei panni di principi e principesse in miniatura.
  • Fata o maghetto. Se amano la magia e i trucchetti ameranno anche questi splendidi costumi di carnevali adatti anche ai bambini di 2 anni. Anche perché il carnevale proprio il momento in cui credere che tutto sia possibile.
  • Eroi positivi. Cowboy, poliziotto, infermiera, non solo belli ma anche educativi. Come anche astronauti ed esploratori, che si adattano tranquillamente sia ad un bambino che ad una bambina. E Oltre a regalare divertimento danno anche un esempio positivo al vostro bimbo.
Condividi