Costo vasini riduttori per water

Insegnare al bambino come utilizzare correttamente il WC può non essere un’impresa semplice.

Se è arrivato il momento di togliere il pannolino al vostro piccolo e farlo abituare all’uso del gabinetto, potreste riscorrere l’uso di riduttori per il water. Semplici da utilizzare e comodi, si adatteranno perfettamente alle esigenze del vostro bambino.

Ne esistono di molte marche e forme. E i prezzi possono variare. Vediamo ad esempio in ordine quelli offerti dalla Fisher Price, dalla OkBaby e dalla Chicco.

  • Paperotto riduttore per WC. Divertentissimo, giallo come una piccola papera, questo riduttore si adatta a quasi tutti i tipi di water. Facile da pulire, da posizionare e rimuovere, metterà a suo agio ogni bambino. Il costo si aggira al di sotto dei 30 euro.
  • Pinguo Soft. Questo riduttore presenta la particolarità di una morbida rivestitura per una comoda seduta. E’ disponibile in quattro colori, rosa, verde, blu e arancione: ad ogni bambino il suo preferito! Il prezzo non supera i 25 euro.
  • Riduttore Soft Igiene Sicura Chicco. Poco più di 20 euro per questo comodissimo riduttore, realizzato con materiale morbido per un maggiore comfort del bambino. E’ dotato di due pratiche maniglie laterali e presenta una grande stabilità.
Condividi