x

x

Che cos’è il potere Butterflix delle Winx

Butterflix è una trasformazione dopo Bloomix e prima Tynix nella Settima Stagione delle Winx. È la trasformazione parallela a Tynix e anche la trasformazione principale della Settima Stagione delle Winx.

Le fate Butterflix indossano abiti fluttuanti. Gli abiti sono luminosi, colorati e spesso soffici. Si tratta di vestiti a strati che hanno anche alcune parti a forma di ali di farfalle, che corrispondono proprio alle loro ali. Indossano le ali di farfalla, uno speciale braccialetto e tacchi alti. I capelli rimane spesso raccolti in una treccia o in una coda di cavallo liberamente annodata, e sono decorati con accessori per capelli a tema farfalla. Le ali sono grandi e prendono la forma di ali di farfalle con modelli e varianti. Invece di avere le cellule delle ali come nella trasformazione precedente, le ali Butterflix hanno solo vene.

Al fine di acquisire Butterflix, la fata deve dimostrarsi degna come un vero difensore degli animali delle fate.

I loro poteri fisici sono simili a Believix, considerando che ora possono calmare gli animali fata con i loro incantesimi speciali, proprio come in Believix. Come l’essenza della natura, il potere Butterflix concede un potere basato sulla natura. Tuttavia, non si può danneggiare la natura stessa.

Ogni fata ha un tipo diverso di questo potere:

Bloom: Libertà Enchantment
Stella: Flusso di Luce
Flora: Whisper naturale
Musa: Melody of Fate
Tecna: Flusso virtuale
Aisha: Magical Water Abbraccio

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavoretti di primavera bambini scuola primaria

Come arrivare a Zoomarine

Leggi anche