Le statistiche della American Pregnancy Association mostrano più di sei milioni di donne incinte ogni anno nei soli Stati Uniti. Se siete come la maggior parte delle donne , una serie di domande accompagnano il piccolo segno sul test di gravidanza . Alcune cose importanti che tutte le donne dovrebbero sapere sulla gravidanza includono l’età gestazionale , emorragie , aumento di peso , importanti sostanze nutritive e i primi segni del travaglio .
Età gestazionale
Secondo l’ American Pregnancy Association, i medici calcolano l’età del bambino non ancora nato ( età gestazionale ) dal primo giorno del tuo ultimo periodo mestruale. Dal momento che non si concepisce fino a 11-21 giorni dopo questa data , il vostro bambino può nascere tra le 37 e 40 settimane di gravidanza e ancora essere considerato a termine .
Emorragia
Il sanguinamento durante la gravidanza può essere causato da un evento normale ( impianto dell’ovulo nell’utero ) o evento anormale ( aborto spontaneo , gravidanza ectopica o parto pretermine ) . Se si verifica un sanguinamento durante la gravidanza , contattare immediatamente il ginecologo .
Aumento di peso
Secondo il March of Dimes , si dovrebbe cercare di guadagnare 25-35 chili durante la gravidanza , una gamma che permette di mangiare circa 300 calorie in più ogni giorno.
Nutrienti importanti
In aggiunta a una dieta a tutto tondo , assicuratevi di prendere una vitamina prenatale che include importanti sostanze nutritive durante la gravidanza , tra cui l’acido folico ( previene i difetti di nascita ) , ferro ( previene l’anemia ) , e calcio ( promuove ossa e denti forti ) .