x

x

Cose da insegnare al tuo bambino

Come genitore di un bambino , troverete le vostre emozioni che cambiano costantemente tra frustrazione e esaltazione . Un minuto , il vostro piccolo fa qualcosa di così adorabile. Un minuto dopo , fa i capricci. Questo vi dà l’opportunità di gettare le basi per la sua infanzia , insegnando la sua una varietà di competenze importanti .
Sane abitudini alimentari
Esporre il bambino a prodotti alimentari non trasformati aiuterà ad imparare a scrivere e provare cose diverse . Insegnargli che caramelle e cibi comuni trasformati sono malsani . Si può ottenere una certa resistenza , ma se siete coerenti , queste abitudini diventeranno normali.

Vocabolario
Leggere per il vostro bambino è uno dei modi più efficaci per insegnare il vocabolario e infondere l’amore per la lettura . Tuttavia, per un approccio più mirato , scegliere un gruppo di parole specifico su cui lavorare, come le parti del corpo o numeri .
Compartecipazione
Il comportamento del bambino normale include l’egoismo e possessività . Per aiutare la transizione in un bambino piacevole che interagisce bene con gli altri , si deve cominciare a insegnare al vostro bambino la condivisione . I più piccoli non sono in grado di vera condivisione , perché non capiscono il concetto di proprietà .

Buone maniere
Quando una persona ha cattive maniere, non necessariamente rivela la sua vera personalità . Tuttavia , le cattive maniere non sono socialmente accettabili . Anche se è importante promuovere l’indipendenza e l’individualità per il vostro bambino , egli deve anche capire che gli esseri umani sono esseri sociali e ci sono alcune norme sociali che devono essere seguite . In primo luogo , si deve dare l’esempio dicendo ” per favore “, ” grazie” e ” mi scusi “,. Inoltre, è necessario rafforzare il vostro esempio insistendo sul fatto che il vostro bambino non mastica con la bocca aperta , attende il suo turno per parlare.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come migliorare la pronuncia nei bambini

Come insegnare al vostro bambino le capacità di comunicazione non verbale

Leggi anche