Amsterdam è molto di più che il famigerato quartiere a luci rosse. Se siete lì per un giorno o una settimana , non sarete a corto di esperienze interessanti e piacevoli per il vostro adolescente. Godetevi gite giornaliere ad un vicino castello storico , il mercato dei fiori al coperto.
Canali
La rete dei canali di Amsterdam é perfetta per gite in barca . Queste barche tradizionali con ripiano in vetro scivolano attraverso i canali a tutte le ore , comprese le speciali visite guidate illuminati di notte . Proprio come con gli autobus turistici in altre città , è possibile salire e scendere per trascorrere del tempo in un determinato luogo , poi tornare quando si vuole e godere di più del tour per un’altra destinazione .
Casa di Anne Frank
Molti adolescenti sono stati esposti alla storia di Anne Frank nel corso della stori. I visitatori possono passare attraverso la casa e ottenere un vero senso di ciò che è stato per Anne Frank e la sua famiglia a vivere in clandestinità dai nazisti .
Musei
Amsterdam è piena di musei di fama mondiale , con qualcosa per tutti i gusti . Il Rijksmuseum contiene numerosi dipinti di artisti olandesi Vermeer e Rembrandt , tra cui famoso di quest’ultimo ” La ronda di notte “. Adolescenti potrebbero preferire il Museo Van Gogh , con bozzetti , dipinti e fatti interessanti circa l’artista eccentrico .