Argomenti trattati
La mamma è da sempre una delle figure più importanti, insieme al papà , nella vita di un bambino. Per questo motivo, e per tanti altri ancora, non si festeggia solo il papà ma anche la meravigliosa donna che ci ha fatto nascere. Cosa regalare per la Festa della Mamma: i consigli.
Cosa regalare per la Festa della Mamma
Come la Pasqua, anche la Festa della Mamma non ha una data fissa annuale, ma la si celebra la seconda domenica di maggio. Fino al 2000, inoltre, la ricorrenza veniva festeggiata l’8 maggio. In seguito, le cose sono cambiate e si è deciso di spostarla alla seconda domenica di maggio. La Festa della Mamma 2021 sarà quindi il 9 maggio.
Per celebrare nel migliore dei modi la Festa della Mamma occorre pensarci con un po’ di anticipo, così da avere il tempo per fare qualcosa di speciale. Sebbene sia una ricorrenza che tendono a festeggiare soprattutto i bambini piccoli, non è detto che anche gli adulti non possano continuare questa bella tradizione. D’altronde, ogni occasione è buona per trascorrere del tempo di qualità insieme alla propria famiglia. Tra poesie colme d’amore e lavoretti da realizzare insieme ai più piccoli, di certo le idee non mancano.
Detto questo, però, trovare un’idea regalo per la mamma che sia originale e comunichi tutto l’amore non è sempre facilissimo. Infatti, i regali banali visti e rivisti sono sempre in agguato. Il regalo per la mamma perfetto deve sicuramente rispondere ai suogi gusti e alle sue passioni, ma non sempre è facile trovare l’idea giusta.
Cosa regalare per la Festa della Mamma: le idee
Il tempo vola, l’amore resta, e la mamma è sempre la mamma. In quest’anno così altalenante, tra distanziamenti e restrizioni, è ancora più importante celebrare questo legame così importante. In questa ottica, quindi, dimostrarle tutto l’amore che si prova per lei con un bel gesto per la Festa della Mamma, non potrà che farle piacere.
In occasione della Festa della Mamma, FOREO ha pensato a diverse sorprese per celebrare la donna più importante della nostra vita. L’azienda svedese propone tante immancabili combo di bellezza e benessere, per coccolare la tua mamma con un’esperienza di relax nel comfort di casa sua.
A Bundle of Love
A Bundle of Love è un coccoloso fagottino di doni per far partire la Festa della Mamma con il piede giusto e far splendere la tua mamma in questa giornata speciale! Dispositivo di smart masking UFO mini, assieme alle maschere viso Make My Day e Call It A Night: le sue giornate, e serate, saranno allietate da un rinnovato relax! Prezzo: 159 euro.
Make Her Day
Ancora indecisi su come alleviare le sue giornate nei lunghi periodi di lockdown, e magari anche qualche notte insonne?! Il set Make Her Day offrirà alla tua mamma tutto il rilassamento che le serve, sia per il viso – grazie a UFO e la maschera viso giorno Make My Day – che per il contorno occhi, con l’iconico massaggiatore per contrastare borse ed occhiaie IRIS. Prezzo: 299 euro.
Cosa regalare per la Festa della Mamma: lavoretti fai da te
I bambini possono celebrare la Festa della Mamma in tanti modi, ma il modo migliore è quello di mettere a frutto la creatività e la fantasia e creare un bel lavoretto da donare alla propria mamma. In questo, papà , fratelli maggiori, maestre, nonni, zii, possono aiutare i più piccoli a realizzare questi bellissimi regali personalizzati per dimostrare tutto il bene che si prova.
I regali più apprezzati dalla mamma sono quelli fatti con il cuore, e cosa c’è di meglio di un lavoretto creato proprio dal suo angioletto? Ci sono diverse opzioni: biglietti di auguri colorati, mazzi di fiori in diversi materiali e le intramontabili collanine di pasta.