Las Vegas è senza ombra di dubbio una meta per gli adulti, ma anche i bambini possono divertirsi. Quando ero piccola e sono andata, Circus Circus era l’unica cosa adatta ai bambini, ma ora le cose sono un po’ cambiate. Ecco una serie di luoghi per visitare Las Vegas con i bambini.
L’acquario degli squali al Mandalay Bay: i bambini ameranno questo acquario ricco di squali e di bellissime creature dell’oceano. Potranno camminare lungo il tunnel in cui gli squali nuotano sotto e sopra di te.
Un altro luogo in cui andare con i bambini è il Sigfried and Roy’s Secret Garden a The Mirage. Un luogo che sembra un piccolo SeaWorld in cui guardare i delfini saltare e nuotare. I bambini e anche gli adulti lo adorano, perché chi non ama i delfini?
Con i bambini si può vivere una avventura al Circus Circus, un parco divertimento che adoreranno. Provate le montagne russe chiamate El Loco.
Non puoi andare a Las Vegas senza fare una sosta al Buffet in cui mangiare le migliori crepes di sempre.
Un viaggio a Las Vegas non è un viaggio se non si assiste ad almeno uno spettacolo. Ci sono molte opzioni: da Mystere sino al Cirque du Soleil, Blue Man Group, Zarkana, solo per citare alcuni.