Cosa fanno gli evangelisti per vacanze di Pasqua

  1. Caccia di quartiere all’uovo di Pasqua. Durante le vacanze di Pasqua, invitate i vicini e i loro bambini a una caccia alle uova di Pasqua in un idoneo giardino o un parco locale. Servite qualche leggero cocktail e panino dolce con uvetta. Fate anche qualche tratto gospel disponibile da regalare e inviti ai vostri servizi pasquali. Riservate del tempo breve, divertente e concentrato e assicuratevi che la gente sappia che voi siete un gruppo di Cristiani che celebra una nuova vita in Cristo.
  2. Social media. Se voi siete un fan di twitter o face book, collegatevi alla CEA (Agenzia d’indagine Cristiana) durante il weekend di Pasqua, www.christianity.org.uk
  3. Cioccolata gratis!. Andate nelle strade e regalate cioccolata delle uova di Pasqua gratis a quelli che incontrate. Pregate Dio per aprire una conversazione sul Vangelo.
  4. Cartoline di Pasqua. Mandate cartoline di Pasqua che contengano un breve verso della Bibbia ai vostri amici e famiglia. Può portarli a fermarsi e pensare riguardo il vero significato di Pasqua anche solo per alcuni minuti.
  5. Mostra d’arte e fotografia: Organizzate una mostra fotografica o d’arte riguardo un tema pasquale come “amore”, “speranza” o “nuova vita”. Coinvolgete quante più persone della locale comunità. Pubblicizzatela nei negozi, scuole, pub,bar, gruppi della comunità e giornale locale. Tenete una serata di celebrazione dove ognuno è invitato.
  6. Coro della comunità. I cori hanno vissuto un’impennata in popolarità recentemente grazie a un numero di programmi tv di alto profilo. Così sfruttate al massimo l’opportunità e chiedete a membri della chiesa di invitare i loro amici non cristiani a cantare nel coro di Pasqua.
Condividi