Argomenti trattati
I leggings premaman sono un capo essenziale nel guardaroba di ogni mamma, soprattutto in gravidanza. Il vostro corpo cambia ogni settimana ed è una delle poche cose che potete contare di indossare per tutta la gravidanza e dopo il parto. Il problema è trovare un buon paio di leggings. Alcuni sono troppo sottili, troppo lunghi, troppo corti, riscaldano troppo, si abbassano e l’elenco dei problemi continua. Ecco cosa cercare in un buon paio di leggings e come potete abbinarli prima e dopo il parto.
Cosa cercare nei leggings premaman
Buona copertura
I leggings devono offrire una copertura completa, in modo che il corpo e il bambino siano avvolti e coperti.
Materiale di qualitÃ
Cercate un paio di leggings di buon materiale. Alcuni non sono trasparenti quando ci si piega e ci si muove. Inoltre, quando ci si sporca – e succede spesso con un bambino – le macchie o le sbavature si cancellano facilmente.
Un altro aspetto positivo dei materiali di qualità è che possono coprire meglio e nascondere le cosiddette imperfezioni. Questi leggings sono molto permissivi e garantiscono una delicata levigatura su tutto il corpo. Nascondono la cellulite e la pelle flaccida e le mamme amano questi leggings mentre i loro corpi crescono e cambiano dalla gravidanza al post-parto.
Durano per tutte le fasi della vita
Crediamo fermamente che i leggings siano un must-have e un punto fermo nell’armadio di ogni donna. Valgono ogni centesimo perché sono davvero perfetti per il pancione, il bambino e oltre. E durano anche a lungo! Vi ritroverete a indossarli per il bambino numero due, tre e quattro! Esistono innumerevoli leggings in commercio, quindi avrete solo l’imbarazzo della scelta. Inoltre, non costano così tanto e sono decisamente accessibili per ogni budget!