x

x

Cosa cercare in una donna per relazione stabile

Nessun essere umano è perfetto e, quindi, la donna perfetta non esiste perché, come gli uomini, ogni donna ha delle fragilità e dei punti di forza; se stai cercando una persona con cui costruire un rapporto stabile e duraturo, tienilo sempre a mente. Chiedi a te stesso quali sono i difetti caratteriali che non accetti e quali sono quelli che sei disposto ad affrontare e aiuta la donna che hai accanto a migliorarsi, se lo desidera. Evita categoricamente di scegliere una donna solo in base al suo aspetto fisico, la sua personalità o il modo in cui ti fa sentire. Scegline una che sia leale e che abbia dei valori.
Rispetto di sé
Scegli una donna che sappia rispettare se stessa e abbia dei sani principi. Se la donna a cui sei interessato ha un buon livello di autostima non ti permetterà di trattarla duramente e, se lo facessi, te lo farebbe notare. Una donna così sarebbe una buona partner.
Onestà e lealtà
La donna giusta è onesta e leale con te. Una donna che sa sostenere i suoi amici e il partner nei momenti difficili o che sia capace di ammettere i suoi errori e prendersi le sue responsabilità, dimostra la sua capacità di impegnarsi in una relazione.
Cura di sé
L’attrazione fisica è un fattore importante che ogni uomo in cerca della donna giusta deve prendere in considerazione. La donna giusta non deve essere la copia conforme di una celebrità, ma dovrebbe tenere al suo aspetto fisico ed essere ben curata. Per esempio, una donna che se ne va in giro con i capelli in disordine o degli abiti che non la valorizzano, probabilmente non si prende molta cura di sé.
Interessi e valori comuni
Un altro aspetto importante per avere una relazione di successo è scegliere una persona con valori ed interessi simili ai tuoi. Se sei interessato a matrimonio e figli, anche la donna con cui stai deve avere i tuoi stessi progetti per il futuro. Se ti senti attratto dalle donne sempre informate sui più importanti problemi politici e sociali che si verificano nel modo, cerca una persona che abbia almeno un minimo interesse a conoscere questi eventi.

Scritto da Ilaria
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come affrontare una suocera gelosa

Come fare un pokemon in origami

Leggi anche