In genere, la visita prenatale avviene tra le 6 e le 8 settimane di gravidanza. Il vostro fornitore di assistenza sanitaria probabilmente vi chiederà una storia abbastanza completa tra cui l’età, il tuo ultimo periodo, e una storia circa le gravidanze precedenti e dei loro risultati.
Inoltre, il medico vorrà sapere che farmaci che si sta assumendo. Se siete allergici a farmaci informarsi sulla storia medica passata e eventuali interventi chirurgici che possono aver avuto.
Il medico probabilmente vuole sapere se si fuma, se si sta lavorando, e approfondiranno la vostra storia di famiglia , particolarmente interessato a cose come difetti di nascita o altri problemi familiari.
L’esame fisico sarà probabilmente fatto e includerà segni vitali, il peso, la pressione del sangue, un esame del seno, e l’esame addominale, e un esame pelvico. Il medico probabilmente vuole fare un certo lavoro di laboratorio, e questo può includere un Pap test, colture cervicali per l’infezione, una serie di esami del sangue che comprenderanno il tipo di sangue, un test della tiroide, un conteggio sangue per verificare la presenza di anemia, vari controlli infezione, e un test HIV.