Con la 12° settimana di gravidanza , c’è una buona probabilità che il vostro medico avrà preso coscienza del fatto che si stanno portando gemelli . A 12 settimane , il medico può anche essere in grado di rilevare due battiti cardiaci .
Sviluppo fetale
Secondo il sito Baby Center , a 12 settimane, i gemelli dovrebbero essere lunghi circa 3 centimetri . Gli arti e organi saranno completamente formati , anche se non completamente sviluppati o funzionali. I loro volti appariranno normali . I gemelli si iniziano a muoversi , ma non saranno in grado di sentire ancora.
Cambiamenti per la Madre
Sintomi comuni entro la settimana 12 di gravidanza gemellare sono: sanguinamento delle gengive , costipazione , dispnea , affaticamento e alterazioni della libido . Sebbene la maggior parte di questi può accadere durante una gravidanza , sono più frequenti durante gravidanze gemellari . Q
Rischi e considerazioni
Vi è un aumento del rischio di aborto spontaneo. Più specificamente , è possibile abortire un bambino , ma ancora portare il secondo bambino a termine . Tuttavia, il rischio di aborto spontaneo diminuisce considerevolmente a 12 settimane .
A causa del rischio aumentato di aborto spontaneo , così come l’ aumento del rischio di parto pretermine si raccomanda rimanere idratate e consumare alimenti nutrienti .
quota
Stampa questo articolo
Ecografia foto dei gemelli a 11,4 settimane .
Ecografia foto dei gemelli a 11,4 settimane .
Con la 12 ° settimana di gravidanza , c’è una buona probabilità che il vostro medico le avrà preso coscienza del fatto che si stanno portando gemelli invece di un singleton . Secondo Sanità Argomenti sito delle Donne , a 12 settimane si rischia di essere vivendo un utero allargata , maggiore del normale aumento di peso e insolitamente brutta malattia di mattina . Per 12 settimane , il medico può anche essere stata in grado di rilevare due battiti cardiaci .
Altre persone stanno leggendo
Le fasi di una gravidanza gemellare Come determinare il numero di settimane di gravidanza You Are
sviluppo fetale
Secondo il sito Baby Center , di 12 settimane, i gemelli dovrebbero essere lunghi circa 3 centimetri . Gli arti e organi saranno completamente formati , anche se non completamente sviluppato o funzionale . I loro volti appariranno normale . I gemelli si iniziano a muoversi , ma non sarà in grado di sentire ancora . Il centro bambino riporta anche che i bambini avranno riflessi . Così come si muovono intorno e urtano , si stringere i pugni e arricciare le dita dei piedi .
Cambiamenti per la Madre
Con il tempo si sono 12 settimane di gravidanza di due gemelli , potrebbe trattarsi di anemia , che il sito afferma I- am – incinta è normale durante la gravidanza . Tuttavia, è particolarmente comune nelle donne che trasportano gemelli. Altre modifiche o sintomi comuni entro la settimana 12 di gravidanza gemellare sono: sanguinamento delle gengive , costipazione , dispnea , affaticamento e alterazioni della libido . Sebbene la maggior parte di questi può accadere durante una gravidanza , sono più frequenti durante gravidanze gemellari . Questo perché il corpo prende dalla propria fornitura di sangue e sostanze nutritive per sviluppare i bambini , che riducono cosa deve la madre per una buona salute .
Rischi e considerazioni
Vi è un aumento del rischio di aborto spontaneo nello svolgimento gemelli. Più specificamente , è possibile abortire un bambino , ma ancora portare il secondo bambino a termine . Tuttavia, il rischio di aborto spontaneo diminuisce considerevolmente a 12 settimane . Secondo Sanità Argomenti sito delle donne , quando un gemello è abortito prima delle 12 settimane , la perdita viene ” riassorbito ” e nella maggior parte dei casi nulla deve essere fatto . E ‘ possibile perdere un bambino e non essere a conoscenza del fatto si è iniziato con due gemelli .
A causa del rischio aumentato di aborto spontaneo , così come l’ aumento del rischio di parto pretermine , delle donne Sanità Argomenti raccomanda donne che trasportano i gemelli prendono cura speciale per rimanere idratati e consumano alimenti nutrienti .