Non importa se siete adulti o bambini, il nuoto fa bene ad ogni età. Quali sono i corsi attivati a Roma, ad esempio?
L’Accademia del Nuoto offre uno spazio particolare dedicato all’assistenza dei figli di tutti coloro che non sanno a chi lasciarli, mentre svolgono il loro corso. Non male come idea!
Tra le altre cose, i corsi attivati sono Acqua Gym e Acqua Step, ma anche nuoto libero e per neonati. La Scuola nuoto Adulti è aperta dalle 10:45 al mattino e dalle 19.30 al pomeriggio, mentre quella per i bambini prevede lezioni bisettimanali da 55 minuti ciascuna.
La Scuola nuoto Aurelia, invece, oltre ai corsi canonici, offre anche la possibilità di frequentare una vera e propria sessione di sub – sia per adulti che per piccini.
Interessante il fatto che tutti i corsi prevedano il rilascio del famoso brevetto P.A.D.I. (Associazione Professionale degli Istruttori Subacquei), ovvero il riconoscimento internazionale coadiuvato dall’inserimento nel database mondiale dei sub.
La Scuola Nuoto Athlon, infine, è attiva dal 1973 e vanta un’esperienza pluriennale nel campo, oltre che la collaborazione con i migliori istruttori.