Essere genitori: condividere le esperienze può davvero aiutare?
Diventare genitori può comportare ansie e preoccupazioni. La condivisione con altri papà e mamme può aiutare ad affrontare situazioni critiche.
x
x
Diventare genitori può comportare ansie e preoccupazioni. La condivisione con altri papà e mamme può aiutare ad affrontare situazioni critiche.
La camera da letto matrimoniale perfetta per una coppia. Il colore, lo stile e i dettagli che sapranno soddisfare i gusti di entrambi.
Una semplice guida per riuscire a mantenere viva la passione di coppia anche dopo la maternitÃ
L’estate è ormai nel suo pieno e le attività da poter svolgere sono davvero tante, a partire da gite all’aria aperta, a giornate al mare, fino a pomeriggi trascorsi nel relax della propria casa dopo aver lavorato incessantemente.
Gli alti e bassi saranno sempre presenti in una famiglia, ma ci sono diversi modi per stabilire una relazione sana.
I sessuologi consigliano di impegnarsi con attività semplici, senza dimenticare di seguire alcuni specifici consigli.
C’è qualcuno che ti ha conquistata e ora vorresti capire come conquistare la persona che ami? Ci sono alcuni consigli che potrebbero esserti utili.
Ecco alcuni consigli utili per aiutarvi nella transizione. In più, vi sveliamo ciò che è tipico di questo periodo, in modo che siate preparati ad affrontare questo momento della vostra vita.
Ecco perché i genitori si stanno orientando verso una forma più comprensiva, empatica e unitaria di educazione dei figli.
Spesso dimentichiamo che la cosa più importante che possiamo fare per i nostri figli come genitori è un semplice abbraccio.
Ci sono molte piccole cose che potete fare e che contribuiranno a mantenere forte la vostra relazione.
Connettersi con il proprio bambino interiore, sia per ricordare le cose belle che per guarire quelle brutte, è essenziale per aiutarci ad andare avanti.
Esistono diversi modi per aiutarlo a sentirsi parte integrante di questo nuovo e meraviglioso processo. Ecco cosa potreste fare…
Ecco quali sono i diversi stili genitoriali e da quali comportamenti sono caratterizzati.
La comprensione del loro impatto sulla nascita sta diventando sempre più importante. Ecco tutto ciò che dovreste sapere..
Anche se non ve lo aspettate, potreste iniziare a pensare al ruolo della vostra famiglia come rete di supporto intrinseca per voi e per il vostro bambino.
Ecco alcune tendenze genitoriali che sono diventate comuni per la generazione dei Millennial e che fanno scuotere la testa ai Boomer!
In generale, si tratta di costruire una vita in cui ci si separa ma si continua a collaborare. Ecco come intraprendere questo percorso in modo sano.
C’è un serio doppio standard nella genitorialità . Ecco l’esperienza di una neomamma…
È ora di scegliere seriamente i costumi per voi e per i vostri piccoli, visto che mancano solo poche settimane.
Le opzioni a disposizione dipendono dalla possibilità di allattare o meno. Ecco quali sono e in quale occasione sceglierle.
Le cose non sono le stesse con un bambino, e dopo aver riconosciuto i sentimenti difficili associati a questo cambiamento, è il momento di aumentare la pazienza e prendersi cura l’uno dell’altro.
Potete imparare a coltivare il desiderio sessuale dopo il parto e a sfruttare gli ormoni per il piacere, purché si sia disposti a compiere alcuni passi preliminari.
Quando si tratta di bambini, essere attivi può comportare sia il gioco che l’esercizio fisico!
Un vademecum per non lasciarsi vincere dalla monotonia e per dare nuovo sprint alla vita di coppia