Consigli per l’acne nei ragazzi

La maggior parte dei ragazzi adolescenti hanno l’acne. E ‘una parte normale di essere un adolescente …

1. Separare i fatti dalla finzione

Sareste sorpresi di apprendere che l’acne non è causata da una faccia sporca? L’acne non è causata da cibi come cioccolato o patatine fritte.

Alcune persone sono solo inclini a acne, e questi fattori sono fuori dal tuo controllo. Sapere cosa realmente causa l’acne (e cosa non) vi aiuterà a concentrarsi sui trattamenti che funzionano.

2. La buona notizia è che ci sono un sacco di prodotti per il trattamento dell’acne oggi sul mercato, che in realtà può eliminare la pelle. Ma anche i trattamenti più efficaci acne non stanno andando a cancellare la pelle durante la notte. Non lo faranno neppure acne in tre giorni, contrariamente a quanto dice lo spot TV.

Se siete alla ricerca di un buon trattamento dell’acne OTC, la più efficace conterrà perossido di benzoile. Cercare tale ingrediente. Ci vorranno almeno un paio di settimane prima di iniziare a notare davvero un cambiamento nella vostra pelle. Se sei paziente, si vedrà un miglioramento (ma non così rapidamente come alcuni prodotti sostengono).
Se hai provato una tonnellata di prodotti OTC e, è il momento di chiamare per un aiuto. Il medico ha un sacco di opzioni di prescrizione che vi aiuteranno a ottenere l’acne sotto controllo.

Non dovete necessariamente vedere un dermatologo. Il medico di famiglia ha probabilmente aiutato un sacco di adolescenti a curare l’acne.

Condividi