Argomenti trattati
Vorreste creare un guardaroba premaman completo? I vostri jeans hanno smesso di chiudersi? Per fortuna, bastano pochi pezzi chiave per creare il guardaroba premaman dei vostri sogni.
Consigli per creare un guardaroba premaman completo
Esaminate prima il vostro armadio
Prima di caricare il carrello con l’intera linea premaman, date un’occhiata a ciò che avete nel vostro armadio. Le magliette oversize, i leggings e l’abbigliamento per casa sono i nostri capi preferiti durante la gravidanza.
Considerate esattamente per cosa vi state vestendo
Il vostro guardaroba abituale è probabilmente composto da abiti da lavoro, da palestra, per rilassarsi, capi carini per uscire e altro ancora. Pensate a quali di questi capi indossate di più e scegliete i capi premaman in base a questo.
Attenetevi ai capi base
Personalmente, consigliamo di attenersi ai capi base. Potrete sfruttare a lungo capi come leggings neri, t-shirt neutre e un paio di jeans premaman che amate. Per questo valgono l’investimento.
Stabilite il vostro budget
Pensate a quanto volete spendere per l’abbigliamento premaman. Se state facendo una pianificazione finanziaria per prepararvi alla gravidanza e al bambino, assicuratevi di aggiungere l’abbigliamento premaman al budget!
Esiste un’ampia gamma di negozi con diversi punti di prezzo in cui è possibile fare acquisti. In base al vostro budget, potete scegliere i negozi più adatti a voi e fare acquisti lì.
Create un guardaroba premaman
Non volete comprare troppo abbigliamento premaman, ma volete avere dei pezzi chiave che vi facciano sentire bene! Ecco perché scegliere alcuni capi di alta qualità che potete indossare in diversi modi è un’ottima idea.
Non dimenticate i reggiseni per l’allattamento
Avere un buon reggiseno per la maternità e l’allattamento è assolutamente essenziale.
Il comfort è fondamentale
State creando un altro essere umano, quindi meritate di stare comode! Indossate leggings e pantaloni della tuta ogni giorno se volete, non esitate a comprare quei jeans premaman elasticizzati e non sentitevi mai obbligate a stringere qualcosa.