Dopo nove mesi di dolori e notti insonni , molte donne incinte sono in ansia per il travaglio . La buona notizia è che ci sono un sacco di metodi che è possibile provare a indurre il travaglio naturalmente. La cattiva notizia ? Questi metodi sono efficaci solo se il vostro corpo è pronto per il travaglio e non ci sono garanzie .
Attività
Il sesso può stimolare le contrazioni , perché le prostaglandine di sperma aiutano a maturare la cervice. Avere orgasmi rilascia anche ossitocina , l’ormone che provoca le contrazioni . Tuttavia , si dovrebbe discutere la stimolazione del capezzolo con il proprio medico prima di utilizzare questo metodo per indurre il travaglio , perché ciò può causare contrazioni molto forti e lunghe che possono rallentare la frequenza cardiaca del bambino .
Olio di ricino
L’olio di ricino è stato a lungo invocato come un modo naturale per indurre il travaglio stimolando l’utero per la produzione di prostaglandine e portare a contrazioni ; la stimolazione uterina è pensato per verificarsi perché l’olio di ricino provoca crampi intestinali e diarrea . Per provare questo metodo , mescolare uno a quattro once di olio di ricino con succo d’arancia , birra di radice o succo di mela.
Alimenti
Molte donne incinte mangiano certi cibi per indurre il travaglio . Cibi piccanti , parmigiana di melanzane , ananas , liquirizia nera e il cibo cinese sono tra i cibi migliori che aiutano il processo di nascita in corso. Quindi, quali sono i fatti che stanno dietro questi alimenti ? Il basilico e origano in parmigiana di melanzane possono potenzialmente portare al travaglio ; l’ananas produce prostaglandine per aiutare a maturare la cervice ; e liquirizia nera produce prostaglandine e grandi quantità possono causare diarrea , che può , a sua volta , provocare contrazioni . Le prove per il cibo cinese e cibi piccanti sono solo aneddotiche.