Consigli di viaggio a 34 settimane di gravidanza

 

Viaggiare può essere un fastidio quando non sei incinta, per non parlare di quando si stanno lottando con il trasporto del bambino a 34 settimane di gravidanza. Con un po ‘di preparazione attenta, è possibile rendere il vostro viaggio più comodo e più facile.

Comfort

Una delle cose che si dovrebbe essere preoccupati è il tuo livello di comfort durante il viaggio. Sia che viaggiate in aereo o in macchina, seduto per un lungo periodo di tempo può causare grave disagio per una donna che è a 34 settimane di gravidanza. Iniziate indossando calze a compressione per stimolare la pressione del sangue nelle gambe. Stare seduti per troppo tempo può causare le gambe a gonfiarsi. Inoltre, scegliere il posto su un aereo con attenzione. Scegli un posto in corridoio e utilizzare il bagno più spesso necessario e così si può camminare attraverso la cabina se si è a disagio. Portare un piccolo, cuscino da viaggio gonfiabile che è possibile posizionare dietro la schiena, sotto le gambe, pancia o in qualsiasi altro luogo che ha bisogno di un sostegno supplementare.

Spuntini

Quando si viaggia, non si può avere la possibilità di mangiare pasti equilibrati nei momenti li desidera. E ‘importante portare snack che sono nutrienti e ricchi di energia. Prova barrette proteiche, frutta secca o formaggi a pasta filata.

Condividi