x

x

Conciliare il sonno del bimbo con una sdraietta neonato

Come conciliare il sonno dei bambini attraverso le sdraiette per neonati.

Quando si ha dei figli piccoli, per i genitori dormire diventa quasi una missione impossibile. Turni di notte, occhiaie perenni, sonno spezzato da pianti improvvisi. Si è in una condizione di dormiveglia, dove dormire per più di due o tre ore diventa quasi un sogno. Naturalmente non esiste una formula magica che faccia addormentare all’istante i vostri figli, ma possiamo suggerirvi delle strategie utili ed efficaci, e degli acquisti intelligenti che senza dubbio vi aiuteranno. Come la sdraietta per neonati.

Addormentare il neonato

Se i vostri piccoli non vi fanno più dormire, esistono diversi metodi che possono facilitare il loro addormentarsi. In questo modo, si spera, che anche voi genitori possiate finalmente abbandonarvi fra le braccia di Morfeo. Per prima cosa, provate a rendere l’ambiente in cui si trova il neonato confortante e rasserenante, così che possa sentirsi maggiormente protetto e al sicuro. E’ importante, inoltre, cullare il neonato ritmicamente; un movimento identico e continuo lo farà sicuramente calmare. Un ulteriore consiglio che potrebbe esservi utile è quello di fare un bel bagnetto rilassante al bambino prima di metterlo nella culla. La tranquillità e la sensazione di pulito contribuiranno senza dubbio a conciliare il suo sonno.

Sdraietta neonato

E’ arrivato il momento di parlarvi di un oggetto rivoluzionario, un oggetto che sarà un valido aiuto per il riposo di tutti i bambini: la sdraietta per neonati. E’ un accessorio molto utile non solo per schiacciare pisolini, ma anche per far svolgere al vostro piccolo numerose attività, come mangiare, giocare o bere dal biberon. Il tutto mentre starà comodamente seduto su questa poltroncina facilmente trasportabile e leggera. Di seguito vi presentiamo le sdraiette neonato più vendute e apprezzate su amazon

  • BabyBjorn Sdraietta Bliss

Sul gradino più alto del podio vi segnaliamo la BabyBjorn Sdraietta Bliss, pratica e comoda sdraietta che si appiattisce completamente per essere trasportata. Dondola senza l’utilizzo di batterie o cavi ed è adatta dalla nascita fino ai 2 anni. Questo modello combina qualità e assoluta affidabilità

  • Tiny Love Napper Sdraietta 3 in 1

Un modello molto funzionale è quello di Tiny Love Napper Sdraietta 3 in 1. Questa innovativa sdraietta-culla ha una cappottina per riparare il bimbo dalla luce del sole e fargli ombra. Inoltre, è presente un gioco elettronico attivabile dal bambino con 9 diverse melodie per giocare e rilassarsi. La sdraietta funge anche da culla con i bordi rialzati per un sonno sicuro e confortevole.

  • Babymoov Altalena Swoon Motion

Un’altra sdraietta imperdibile è la Babymoov Altalena Swoon Motion. Essa ha 2 modalità di oscillamento: laterale o avanti/indietro. Lo schienale e la seduta sono regolabili, e la sdraietta dispone di 5 modalità di dondolio programmabili dai 10 ai 30 minuti. La struttura è dotata di un sensore di movimento, per cui il dondolio si attiva quando il bimbo si muove. Se volete un aiutante nel rilassare i vostri piccoli, questa sdraietta farà al caso vostro!


0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali ansiolitici si possono prendere in gravidanza

Endometriosi: sintomi e rimedi di un disturbo diffuso

Leggi anche