Come vestirsi in primavera secondo trimestre di gravidanza

Quando si parla di abbigliamento premaman, comfort e comodità sono le parole chiave. Ma non occorre per forza rinunciare allo stile!

  • Durante il terzo trimestre certamente la pancia comincia ad avere un certo volume e può farti sentire “immensa” e terribilmente scomoda. Bottoni, zip, cinture diventano piano piano una vera e propria tortura! Allora perché non sfruttare il periodo primaverile per provare a indossare un maxi abito in stile impero: si tratta appunto di un abito con una fascia sotto il seno, ampio che lasci lo spazio giusto alla pancia e sia lungo fino alle ginocchia. Potrebbe anche essere facilissimo da indossare e da togliere! Inoltre potrai sentirti finalmente bella e comoda allo stesso tempo.
  • Fino ad ora hai sperimentato tutti i colori a tinta unita (nero, grigio eccetera) perché smagriscono e sono facili da indossare in qualsiasi occasione d’uso. Ma ora (è primavera!!) possiamo provare a osare qualcosa in più: mescola gli accessori, ovviamente coloratissimi, per dare un tocco originale e mai scontato al tuo look. Dai maxi orecchini alle sciarpine leggere… non avere paura ma gioca con il tuo look!
  • Ti sei stufata di indossare sempre gli stessi capi ma è l’ultimo trimestre e non vuoi comprare più nulla di nuovo. Perché non ti concentri su qualcosa che potrai utilizzare anche dopo il parto e che è in grado di cambiare un outfit da così a così? Ovviamente parliamo delle scarpe: ballerine, sandali… osa nelle fantasie e nei colori senza mai rinunciare al comfort e il tuo look sarà senza paragoni!
Condividi