Quando si parla di abbigliamento in gravidanza, la comodità e lo stile sono la chiave.
Ecco una serie di consigli su come vestirsi in autunno al terzo trimestre di gravidanza.
Dato che durante il terzo mese, le forme del tuo corpo sono molto cambiate rispetto agli inizi e la pancia che cresce si nota sempre più, ecco cosa indossare.
Prova un abito maxi stile Impero, di quelli tagliati sotto il seno. Un abito che sia lungo, anche fino alle caviglie e che puoi indossare anche quando il bambino è arrivato.
Puoi abbinarlo a una tunica in un tessuto comodo e confortevole o a dei leggings per la maternità . Un capo che ti farà sentire stilosa e comoda, anche se sei al terzo trimestre di gravidanza.
Finora hai indossato solo abiti monocromatico, come il nero e il grigio, perché ti snellivano, ma ora è giunto il momento di aggiungere un po’ di grinta al tuo look.
Abbina gli accessori con un po’ di coraggio e spavalderia. Man mano che la pancia cresce, scambia le borchie pudiche per un più grande, più audace orecchino. Aggiungere una sciarpa che ha un audace, modello funky.
Non aver paura di aggiungere cose nuove al tuo look, anzi osa e divertiti, indossando accessori particolari. Prova una borsa con stampe di animali, dei braccialetti in oro o una collana colorata per dare un tocco in più al tuo look.