Per le feste di Natale, voi non vi sbagliate con un classico tubino nero, dice Judith Wilson, redattore per Mother and Baby magazine. E’ anche un saggio investimento poiché voi potete agghindare e vestire formale secondo l’occasione. Semplicemente aggiungete una clutch con lustrini e tacchi bassi a punta. Ma Tiffany London, il fondatore di Tiffany Rose (tiffanyrose.com) 1 sito online specializzato in abbigliamento per l’occasione d’alta qualità per la maternità, sollecita le donne incinta a essere sfacciate.
Quando siete incinta e vestite eleganti per una festa, non vi preoccupate del colore, dice lei. E’ troppo facile andare sempre sul nero, quando voi dovreste ancora valutare le giuste tonalità che vi stanno bene. Rendete la maggior parte della vostra nuova forma con stili attillati che donano alle vostre curve e una vita stile impero per mostrare la parte più sottile del vostro corpo. Se voi siete nelle prime fasi della gravidanza i tacchi sono una sicura opzione ma nei vostri 2° e 3° trimestre potete voler restare fedeli alle scarpe basse. London suggerisce anche legare una fascia di raso o un fiocco intorno al vostro girovita.
I vestiti sono sempre uno dei capi più comodi da indossare quando siete incinta con nessuna restrizione o cucitura intorno alla vostra pancia, concorda London, i cui vestiti sono stati indossati da Charlotte Church e Emma Bunton, ma le cui creazioni non richieda un prezzo da celebrità.