La neve è divertente e eccezionale, ma non vestire i bambini adeguatamente rende qualsiasi divertente giorno sulla neve un’emergenza. Seguite questi passi:
- Assicuratevi che il loro vestiario è adeguatamente caldo
- vestiteli in strati. Qualsiasi mistura del seguente vestiario andrà bene.
- per le maglie, dovrebbero essere a maniche lunghe. Possono essere a maniche corte ma loro avranno anche bisogno sopra di una felpa;
- per la parte inferiore, evitate leggins o collant. Non tengono molto caldi i bambini. I jeans possono essere indossati ma i leggins hanno bisogno di essere indossati sotto perché i jeans non sono di supporto quando bagnati. Pantaloni di tuta o pantaloni del pigiama lo faranno.
- per le calze: la lana è migliore. Grazie alla ricerca, la lana non è più irritante e può causare reazioni allergiche solo se loro sono molto delicati. Il cotone non è molto caldo, ma se è tutto quello che voi avete indossatene 2 o 3 strati. Il filato è particolarmente caldo. Ci sono calze che tengono i piedi dei bambini asciutti e caldi. Compratene alcune di queste.
- per le scarpe: i normali stivali sono abbastanza buoni. Se tutto quello che loro hanno sono le scarpe da ginnastica, fate indossare loro 2 paia di calze.
- ora per i cappotti: tutti i cappotti con bottoni o cerniera, alzate i cappucci.
- per i cappelli: i cappelli non sono necessari se i bambini hanno cappucci sui cappotti, i berretti sono i migliori cappelli per bambini da indossare.
- per i guanti: comprate guanti resistenti all’acqua. Se non avete guanti resistenti all’acqua, guanti a manopola vanno meglio.
- per le sciarpe: le sciarpe non sono necessarie per i giubbotti con pelliccia intorno al collo.