Ho scoperto un ottimo modo per utilizzare Google Docs come una lista della spesa. Tutto ciò che serve è un account Gmail e un telefono cellulare con accesso WAP.
Se si possiede giá l’account Gmail, é ancora piú facile. È sufficiente creare un documento in Google Docs e condividere il documento con il vostro partner. È ora possibile aggiornare il documento più e più volte per nuovi elenchi ogni volta che ne avete bisogno (e anche di accedere alla cronologia delle revisioni per vedere le liste della spesa del mese scorso).
È ora possibile accedere a tale documento su qualsiasi dispositivo mobile in formato di sola lettura (presumibilmente mentre si cammina per i corridoi in un negozio di alimentari).
Quindi una semplice telefonata, mentre io sono al lavoro “Tesoro, mi ha aggiornato la lista” è tutto quello di cui ho bisogno per sapere esattamente quello che devo portare a casa dal negozio di alimentari.
Trovo questa tecnologia affascinante in quanto si interseca con la vita di tutti i giorni per rendere le cose un po ‘più facili.