Anche se tua figlia non è esattamente quello che si prenderebbe in considerazione in sovrappeso, è probabile che alla fine sentirai dalla sua bocca la frase “Voglio perdere peso.” Nella cultura del corpo-cosciente sempre di oggi, la ragazza adolescente si confronta con aspettative sulla sua immagine fisica e diete allettanti che tendono a fare più male che bene. Questo non vuol dire che la perdita di peso è male; non lo è. Ma il vostro obiettivo come un genitore è quello di aiutare tua figlia a perdere peso in modo sicuro.
Istruzione
1 Contare le calorie. Acquista un notebook, utilizzare una applicazione smartphone, o registrarsi per un sito web che consente di registrare le calorie giornaliere.
2 Valutare i risultati del suo apporto calorico. Sommare le calorie totali per la settimana e dividere il totale per sette. Questo è il suo apporto calorico medio giornaliero.
3 Impostare un obiettivo di calorie per la nuova dieta. Sottrarre 500 dal suo apporto calorico medio giornaliero. Questo nuovo numero è ciò che si dovrebbe puntare per due nella sua dieta. Una riduzione di 500 calorie è un bersaglio facile e aiuterà tua figlia a perdere peso in modo sicuro.
4 Progettazione pasti. Organizza ciò che tua figlia mangia in piatti stabiliti, come la colazione, il pranzo, doposcuola merenda e cena. Pianificare i pasti in anticipo in modo che si può garantire che non superi il suo obiettivo calorico in qualsiasi giorno. Ricordati di includere le bevande come è facile dimenticare che succhi di frutta e altre bevande zuccherate contengono molte calorie.