Il prom, il ballo di fine anno, è l’evento più importante nelle vita di una ragazza, ma cosa succede se il girono prima scopri di avere un brufolo?
Prendersi cura della vostra pelle ora
Se avete trascurato la vostra pelle, non aspettare un altro giorno di inizio in una routine di cura della pelle. Buona cura della pelle aiuterà la pelle a guardare e sentire meglio ogni giorno.
Una routine di cura della pelle sana include regolare pulizia, peeling delicato, l’applicazione di una crema idratante senza olio (se necessario), ed utilizzare creme solari quotidiano. Prodotti per la cura della pelle contenenti acido salicilico, perossido di benzoile, zolfo e / o resorcina trattare efficacemente acne allo stesso tempo.
Brufoli non sono causati da sporcizia.
Una pulizia di routine due volte al giorno è sufficiente per la maggior parte delle persone.
2. Vedere un dottore
La vostra acne è moderata a grave? E ‘infiammato? Hai provato over-the-counter prodotti in passato senza vedere risultati?
Se la risposta a una di queste domande è sì, è il momento di chiamare il medico. Una prescrizione di farmaci è probabilmente necessario per tenere la vostra acne sotto controllo.
Il tempo può essere il vostro nemico, soprattutto se la stagione di ballo è sulla buona strada. Si può richiedere diverse settimane prima di vedere un notevole miglioramento della vostra pelle. Avvio su un farmaco dell’acne tre giorni prima del ballo non vi darà i risultati desiderati. .
Se non si dispone già di un dermatologo, mettere in una chiamare il medico di famiglia in primo luogo. La maggior parte dei medici di famiglia e pediatri hanno familiarità con il trattamento di acne e vi darà un rinvio ad un dermatologo, se necessario.
Si può anche parlare con il medico su come ottenere un iniezione di corticosteroidi, se un enorme brufolo fa la sua comparsa poco prima notte del ballo. Comunemente chiamati “colpi di steroidi,” questa semplice procedura possono appiattirsi grandi brufoli rapidamente.
3. Non schiacciare mai i brufoli, perché oltre a infiammarli, danneggi la pelle.