Quando sorgono problemi tra un adolescente e genitori , la soluzione al conflitto può essere quello di rimuovere se stessi fisicamente . Se il vostro adolescente si sente arrabbiato o frustrato e dice di voler scappare, la risposta dovrebbe essere attenta e misurata.
istruzione
1 Diffondere una situazione di contenzioso utilizzando lo strumento del silenzio , consiglia lo psicologo Patrick C. Friman , Ph.D , con il sito Parenting.org .
2 Attendere fino a quando la rabbia dei tuoi ragazzi si placa e poi procedere con cautela . Mantenere il controllo e compostezza , quando si parla con il tuo ragazzo. Potrebbe essere necessario rimandare la conversazione per un’ora o due, fino a quando tutti sono calmi .
3 Informare il ragazzo che nonostante la sua minaccia di scappare, non cambiano le regole della casa o decisioni che avete fatto .
4 Mantenere tutte le aspettative e le regole della casa che ritieni necessarie per la sicurezza dei tuoi ragazzi e il benessere della vostra famiglia . .
5 Esaminare tutte le regole della casa e le aspettative che possono essere irrealistiche o inappropriate per livello di età di vostro figlio adolescente e la maturità , consiglia il sito KidsHealth .