x

x

Come tornare al lavoro dopo un aborto spontaneo

Un aborto spontaneo è una tragedia personale terribile , e si sta probabilmente sperimentando una vasta gamma di emozioni . Qualsiasi cosa dalla necessità di piangere la morte del nascituro a pensieri di evitare la gravidanza futuro può passare per la mente . Il dolore è un processo unico e ogni sensazione che si potrebbe avere è valida. Dover tornare al lavoro dopo un aborto spontaneo può essere una cosa molto difficile .

Istruzione

1 Cammina con un sorriso . Sì , tutti sanno che avete sperimentato una perdita personale orribile . I vostri colleghi hanno probabilmente fatto sforzi per mostrare che sono dispiaciuti,. Qualunque sia il caso , si vuole assicurare gli altri che non si sta cadendo a pezzi. Dovete essere calmi nei luoghi di lavoro al fine di andare avanti nel lavoro .

2 Assicurarsi di avere qualcuno sul lavoro. Potrebbe essere un amico fidato o collega di lavoro , o potrebbe essere un terapeuta. È necessario avere qualcuno là in modo che si può cadere a pezzi quando necessario.

3 Pensate a una via di fuga . E ‘normale essere sopraffatti e scoppiare in lacrime. Gli ormoni possono anche scatenare il caos sul vostro corpo in questo momento.

4 Concentratevi sul vostro lavoro .

5 Ascolta il tuo cuore . Sapete se è il momento giusto per tornare a lavorare a tempo pieno o part-time . E ‘bene cambiare idea. Si può scoprire che non eri pronta a tornare al lavoro . Valutare la vostra situazione personale e la vostra situazione finanziaria . Parlarne con il vostro partner . Fare la scelta giusta per voi e la vostra salute .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come riconoscere i segni di un aborto spontaneo

Come consolare qualcuno che ha avuto un aborto spontaneo

Leggi anche