x

x

Come sviluppare un’immagine positiva del corpo dopo il parto

 

La gravidanza cambia il tuo corpo in molti modi , anche dopo aver partorito . Anche se si perde il peso del bambino , il liquido amniotico e la placenta subito dopo la nascita , si può prendere tempo per voi a perdere il grasso in più il vostro corpo ha guadagnato durante la gravidanza . Il vostro stomaco potrebbe essere più grande di quanto non fosse prima della gravidanza. Fino a quando il medico dice che il peso e il resto di voi è sano , non hai niente di cui preoccuparsi .

Istruzione
1 Spegnere il televisore e smettere di guardare pettegolezzi e riviste di moda . Se avete amici che hanno anche partorito di recente , non paragonarti a loro,. Ricordate che il vostro corpo è proprio e che ciò che accade a qualcun altro non necessariamente accadrà a voi .

2 Evitare la bilancia, se possibile. E ‘ forte la tentazione di pesarsi tutti i giorni , per vedere se hai perso peso . Concentrarsi sul vostro peso, tuttavia , può facilmente diventare un’ossessione malsana .

3 Godetevi un po ‘di tranquillità dopo il parto . Chiedi a tua madre , partner o un altro parente di guardare il vostro bambino di tanto in tanto in modo che si può riposare e recuperare .

4 Iniziare l’allenamento , non appena si ottiene il via libera dal proprio medico . Camminare è un ottimo esercizio post- parto , in quanto non è molto faticoso e si può portare il bambino insieme.

5 Trovare persone di sostegno per aiutare ad aumentare la vostra immagine di sé .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prepararsi per un post-partum Checkup

Come trattare la secchezza vaginale postpartum

Leggi anche