Potreste essere sorpresi di quante cose il vostro bambino può fare – potrebbe aver fatto il suo primo passo a 12 mesi , a due anni può saltare , calciare una palla o addirittura guidare un triciclo . Le capacità motorie del vostro bambino sono responsabili per le sue nuove abilità , e sono misurate da un elenco di tappe dello sviluppo .
Istruzione
1 Giochi all’aria aperta come nascondino o saltare la corda . Molte di queste attività coinvolgono correre o saltare, che lavora sui grandi muscoli delle gambe .
2 Aiuta il tuo bambino a pedalare un triciclo . A 2 anni a 2 1 /2, i bambini cominciano a imparare la pedalata e il movimento spingendo con i piedi .
3 Gioca con palline di dimensioni diverse , come suggerito da First 5 California . Pratica la cattura , lancio e calcio della palla per far funzionare sia braccio che muscoli delle gambe.
4 Portate il vostro bambino in un parco giochi , che probabilmente ha una serie di attività per sviluppare le capacità motorie del vostro bambino . Scivoli , salire le scale o strisciare per terra con il vostro bambino .