L’American Academy of Pediatrics raccomanda l’allattamento al seno dei neonati fino a 12 mesi , mentre l’Organizzazione Mondiale della Sanità promuove l’allattamento al seno fino a due anni . Oltre a proteggere il vostro bambino da una vasta gamma di infezioni e malattie , molti studi supportano l’idea che i bambini allattati al seno hanno vantaggi intellettuali e di sviluppo . Se il vostro bambino rifiuta fonti nutrizionali al di fuori della mammella , tuttavia, egli può diventare sottopeso . A questo punto , il pediatra di vostro figlio potrebbe incoraggiare di iniziare il processo di svezzamento .
Istruzione
1 Provare a sostituire una sessione di allattamento al giorno con una tazza di latte o acqua . Dopo pochi giorni , sostituire con un’altra alimentazione . Continuare questo processo , prima di aver eliminato tutte le poppate.
2 Se il vostro bambino si rifiuta di bere qualsiasi tipo di latte , tranne il vostro, prova a mescolare un po ‘di latte materno pompato con latte di mucca in una tazza .
3 Essere sicuri di trascorrere un sacco di tempo in più per le coccole , la lettura , e dare un sacco di abbracci e baci . Potrebbe essere particolarmente appiccicoso in questo periodo.
4 Se il bambino è resistente ai vostri tentativi di svezzamento dolci , provare a lavarsi i capezzoli con aglio olio un paio di volte al giorno. Il vostro bambino non vuole assaggiare l’aglio , e dopo pochi giorni , sarà lieto di prendere il latte da una tazza .