Durante il travaglio , la paura può essere il vostro peggior nemico . La paura del dolore del travaglio può causare i naturali ormoni ad avere una battuta d’arresto . La paura può causare i muscoli uterini di stringersi uno contro l’altro e di fornire la resistenza al travaglio. La paura può causare panico e aumentare il ciclo di paura – tensione – dolore.
E ‘meglio cercare di superare le tue paure circa il travaglio e il parto prima che si verifichi effettivamente . Le seguenti operazioni sono modi per aiutare a superare e guarire le tue paure . Seguire questi passi prima di andare in travaglio è il modo migliore per prepararsi ad una esperienza di nascita positiva .
Istruzione
1 Riconoscere le normali paure. Timori normali circa il travaglio e il parto comprendono quanto male possa farti , cosa si può fare per alleviare il dolore e come si sta andando a gestire la cosa . E ‘abbastanza normale essere preoccupati . Tuttavia, se tali pensieri cominciano a dominare la tua vita, è necessario affrontare queste paure direttamente . Non aspettare fino a quando si va in travaglio per rispondere a queste domande .
2 Ottenere informazioni precise su ciò che accade durante il travaglio e il parto , e la gestione del dolore è una decisione intelligente . Se si capisce il processo di ciò che sta accadendo fisicamente, emotivamente e psicologicamente durante il travaglio e il parto , sarete in grado di affrontare il dolore .
3 Identificare le tue paure . Ognuno ha i propri timori circa il travaglio e il parto . Si può essere terrorizzati di avere un taglio cesareo o episiotomia . Identificare le tue paure ti permette di essere consapevoli di ciò che hai paura di affrontare efficacemente.
4 Scegliere persone di supporto per assistere la tua nascita . La paura è estremamente contagiosa. Scegli con attenzione i vostri assistenti al parto e assicurarsi che siano disposti a sostenere voi credendo nella vostra capacità innata di nascita .
5 Se avete a che fare con esperienze traumatiche del passato come l’abuso sessuale o fisico e pensate che può inibire la capacità di affrontare la paura e il dolore , si può cercare consulenza .