Come superare depressione post-partum e l’ansia

Dare alla luce un bambino può innescare molte emozioni diverse , ma per molte neo-mamme può innescare la depressione post-partum e l’ansia . Quando si verificano queste condizioni , una donna può sentirsi male perché è confusa da pensieri e sentimenti che una neo madre non dovrebbe sentire . La depressione post-partum è più di questo . Di solito passa dopo poche settimane dal parto.
Nei casi più gravi , la neo mamma può avere pensieri di danneggiare ilbambino . Ansia e forse anche attacchi di panico compaiono quando una neo mamma ha pensieri di danneggiare il suo bambino . L’ansia può anche peggiorare quando pensa che non può gestire questa nuova situazione . Le neo mamme possono anche preoccuparsi di non essere in grado di amare , proteggere e prendersi cura del loro bambino in modo corretto.
Il senso di colpa si stabilisce a , rendendo la depressione anche peggiore.
Per fortuna ci sono gruppi di sostegno per superare la depressione post-partum e l’ansia . Le donne possono recuperare rapidamente una volta che si rendono conto che la loro condizione è normale e che non sono sole.
E ‘anche importante parlare con il medico e lui / lei vi consiglierà su come superare la depressione post-partum e l’ansia . Alcune donne possono avere bisogno di farmaci per consentire loro di far fronte , come gli antidepressivi o pillole anti-ansia.

Condividi