Come stare bene quando si vola

Viaggiare in aereo può significare molto sulla nostra salute, ma ci sono alcuni passi che possiamo fare per evitare di ammalarci lungo la strada. Possiamo prendere precauzioni, mentre siamo in aeroporto, visitando un hotel e check-out la destinazione

Punti caldi germinali non sono limitati a superfici; possono anche essere trasmessi in aria. Per contribuire a combattere i germi cattivi in aria, Stork ha detto di trasformare il vostro aereo sovraccarico.
Per allontanare i germi malsani, raggiungere per il sapone o alcool a base di disinfettante per le mani su base regolare. “Io preferisco avere la possibilità di lavarmi le mani con il buon, vecchio stile sapone e acqua.

Volare su un aereo con un ambiente molto secco, quindi è importante rimanere idratati. Cicogna consiglia di saltare bevande alcoliche o zuccherate a favore di acqua o di tè caldo =5

Ogni volta che sei in viaggio, portare con te un kit di pronto soccorso contenente necessità mediche di base. “Vi consiglio di portare un kit di primo soccorso dalla Croce Rossa Americana.

Condividi