Il viaggio è una temporanea interruzione alla vostro normale routine di vita, e può aggiungere un senso di stress e il caos al vostro ambiente di casa finché non si è finalmente sistemati nella nuova posizione. Quando si sta pianificando un viaggio con bambini piccoli , è importante mettere a punto strategie . Se avete bambini piccoli , è più probabile avere un sacco di cose come giocattoli e vestiti . Come esaminato , pianificare il vostro viaggio intorno alle esigenze del vostro bambino.
Istruzione
1 Fare un elenco degli elementi che hai bisogno di mettere in valigia . Poi , classificarli in gruppi : come oggetti, vestiti , biancheria, e la cucina . Effettuare una categoria speciale sulla vostra lista solo per il vostro bambino in modo da poter visualizzare esattamente quali elementi del bambino avete.
2 Dare priorità alla vostra lista di imballaggio . Ordinare l’elenco in base a quali elementi possono essere confezionati in scatole. Conservare le cose del vostro bambino per l’ultimo .
3 Parlate con il vostro bambino sullo spostamento . Usare un linguaggio emozionante per spiegare le basi . Dite al vostro bambino ha alcune cose dovranno essere messe in una scatola per un po ‘.
4 Impacchettare le cose del vostro bambino con l’aiuto del vostro bambino . Questo renderà il vostro bambino a sentirsi coinvolti nel processo . Il vostro bambino può mostrare le cose che vuole a lasciare e può aiutare a mettere le cose in scatole .
5 Chiedere a qualcuno di aiutarvi . Si potrebbe avere un amico o parente che puó distrarre il vostro bambino mentre si pulisce , organizza , confeziona ed etichetta.