Netflix offre una vasta selezione di video internazionali attraverso il suo servizio di streaming, e non importa quale dispositivo si utilizza per guardare Netflix, è possibile modificare le impostazioni dei sottotitoli dal pannello di controllo incorporato nel lettore. È possibile accedere alle impostazioni dei sottotitoli sulla maggior parte dei dispositivi selezionando l’icona “Dialog” o premendo il tasto “Down” su un video game controller. Alcuni dispositivi, come ad esempio Google TV, Roku e molti lettori Blu-ray, l’audio e le impostazioni di visualizzazione dei sottotitoli quando si seleziona un video, ed è possibile modificare le impostazioni durante la riproduzione utilizzando il telecomando
Toccare o fare clic su un video per iniziare la riproduzione.
Spostare il cursore del mouse o toccare lo schermo per visualizzare i controlli di riproduzione, quindi toccare o fare clic sull’icona “Dialog”
Selezionare “Sottotitoli” e selezionare “Off”. Quando richiesto, scegliere “Fine” per tornare al video.
Playstation e Xbox 360
Selezionare un video per iniziare la riproduzione.
Premere il tasto “Down” sul controller di gioco per visualizzare le opzioni di riproduzione, quindi selezionare il menu “Audio e Sottotitoli”.
Scegliere “Off” dal menu Sottotitoli.
apple TV
Tenere premuto il pulsante “Menu” sul telecomando TV di Apple per andare al menu principale.
Selezionare “Impostazioni” e “Generale”, quindi passare al menu Accessibilità e scegliere “sottotitoli + SDH.”
Selezionare “Off” dal menu Sottotitoli + SDH. Netflix utilizza questa funzione globale per attivare i sottotitoli per lo streaming video, quindi è necessario riattivarlo per visualizzare i sottotitoli in altri contenuti.