x

x

Come smettere di addormentarsi durante l’allattamento

L’allattamento al seno è una scelta sana per il vostro bambino . Non solo questa forma di nutrimento favorisce un corretto sviluppo , lenisce il vostro bambino e approfondisce il legame. Tuttavia , perché è anche rilassante per la madre , può causare sonnolenza . Addormentarsi durante l’allattamento può soffocare il bambino o farlo cadere , quindi è fondamentale trovare il modo di tenere gli occhi aperti.
Istruzione
1 Se mettete il vostro bambino nel letto per allattarlo al seno , è molto più probabile che ci si riaddormenta.. Sedersi sul divano e guardare la televisione. Questi vi aiuterà a tenervi svegle fino a quando il bambino ha finito di mangiare .

2 Fare le cose per tenersi svegli se si tende ad addormentarsi mentre si sta allattando durante il giorno. Leggere un libro di o chattare con un amico . Anche guardare la televisione può aiutare a mantenere gli occhi aperti mentre si sta allattando.
3 Passeggiare mentre si sta allattando .

4 Cercare distrazioni . Guarda i tuoi bambini più grandi che giocano , chiedete ai vostri figli di mettere su un gioco per voi o parlare della tua prossima vacanza in famiglia con il vostro partner . Quando si è attivamente impegnato in qualcosa d’altro , si hanno meno probabilità di addormentarsi .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto spesso si deve fare il bagno a un neonato?

Quanto spesso si deve sterilizzare il biberon ?

Leggi anche