Come si presentano le minacce di aborto?

Molte donne hanno aborti, che sono causati da un problema genetico o da altri problemi che si sviluppano con l’embrione o il feto. Le donne possono provare vari sentimenti, inclsuo il lutto, dopo aver subito un aborto. L’aborto è una esperienza comune nella vita di molte donne. Coloro che hanno subito un aborto sanno quanto possa essere difficile una esperienza del genere. L’aborto può portare a molti sconquassi emotivi.

I segni di un possibile aborto includono emorragia vaginale o crampi all’addome, dolore al basso ventre, pressione, dolore nello scarico vaginale. Questi signi possono essere causati da una condizione che è meno seria dell’aborto. Ma per qualsiasi cosa dovresti recarti dal medico per fare un controllo.

Solitamente le donne che rischiano l’aborto dovrebbero evitare di consumare caffeina, alcool o fumare quando sono incinte, dovrebbero evitare di consumare certi cibi e fare attenzione al proprio peso, in quanto sia chi è sottopeso che obeso può avere maggiori problemi in quanto l’aborto può essere maggiormente rischioso.

Condividi