Come scrivere a Babbo Natale

I bambini attendono con impazienza più di ogni altro membro della famiglia il Natale, per i regali e la magia che si respira in questo periodo. In particolare, quando molto piccoli, i bambini scrivono sempre la letterina a Babbo Natale e credono fermamente che l’uomo con il vestito rosso e la barba sodisfarrà ogni loro richiesta. In realtà, normalmente sono i genitori a leggere di soppiatto la letterina e a rendere indimenticabile quel giorno, ma oggi c’è un modo nuovo per fare una sorpresa ai propri piccoli.

Fate scrivere ai vostri figli la letterina di Natale, dopodichè inviatela a: “Babbo Natale, Joulupukin Pajakylä – Circolo Polare Artico, 96930 Napapiiri, Finlandia“. Il Babbo Natale originale ha promesso di rispondere a tutti i bambini italiani che gli scriveranno con una grande lettera firmata personalmente e con un francobollo unico al mondo. Per ogni altra informazione cliccate sul sito ufficiale del Santa Claus Village, in cui troverete tutte le informazioni dettagliate per stabilire un contatto con Babbo Natale e personalizzare la lettera: http://www.santaclausvillage.info/it/babbo-natale/ufficio-postale-di-babbo-natale/

Sui siti di coupon inoltre (Letsbonus, Groupalia, Groupon), sono disponibili numerose offerte per inviare le letterine a Babbo Natale e ricevere una risposta personalizzata sulla base delle indicazioni fornite da genitori e nonni. In base a quanto il bambino è stato bravo e obbediente, Santa Claus scriverà ai vostri figli.

Condividi