Gli adolescenti sono esposti a influenze, sia positive che negative. Piercing sono diventati sempre più di moda. Convincere un adolescente a non ottenere il piercing può essere un compito difficile, ma questi passi possono aiutare.
istruzione
1 Fare molta attenzione a non diventare troppo emotivo. L’adolescente farà esattamente quello che la madre non vuole perché gli adolescenti sono per loro natura ribelle. Ciò è particolarmente vero se l’adolescente sta pensando di ottenere un piercing.
2 Discutere i pericoli fisici di ottenere un piercing. Piercing mette il vostro teenager a rischio per malattie come l’HIV, l’epatite B e C e il tetano. Alcune malattie che possono essere contratte durante un piercing potrebbero non presentarsi per 10 anni. Quindi, anche se la malattia non è immediatamente evidente il piercing può avere conseguenze imprevedibili.
3 Mostra al teenager fatti sui piercing. Le reazioni allergiche sono comuni quando si fa un piercing. Parlare dei disturbi della pelle che possono derivare da piercing.
4 Dì ai tuoi ragazzi che ogni spesa sostenuta a causa del piercing sarà la loro responsabilità.